[Soci SLIP] ubuntu 12.04 lento

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mar 14 Ago 2012 13:45:05 CEST

Il 14/08/2012 13:38, Mario Raviol ha scritto:
>  non me ne sono accorto, il rallentamento mi sembra sia venuto poco
> alla volta.
Anche io su di un notebook ho delle prestazioni non molto
esaltanti...appena installato Ubuntu è velocissimo, poi con il passare
del tempo regredisce. Credo dipenda tutto da problemi di ordine grafico
del pc, essendo il mio ormai del 2007.
Praticamente ti da l'illusione che tutto sia lento, internet, l'apertura
dei software ma in realtà è il pc stesso ad arrancare. Ho risolto
parzialmente il problema aumentando la Ram da 2 a 3 mb.

--
Gianluca Boero