[Soci SLIP] agosto slip non ti conosco...

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Gio 9 Ago 2012 18:48:39 CEST

Il 09/08/2012 17:57, Alessandro Pasotti ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> oggi qualcuno di noi si è scambiato messaggi vari per cercare di
> organizzare in extremis l'incontro di stasera, che però in conclusione
> salta per mancanza di un luogo dove tenerlo...
>
> Possiamo convertirlo in una serata informale di fronte a una birra
> fresca da qualche parte nei prossimi giorni.
>
> Idee? Proposte?
>
> Chi c'è?

Io ci dovrei essere...devo solo vedere quale sera organizziamo.

Birreria...a me in estate piace molto l'Irish Cottage Pub di Luserna, ha
un freschissimo dehor esterno, purtroppo non c'è la rete wi-fi.
Direi di parlare del più e del meno di software libero con qualche
accenno al linux day. Se poi qualcuno ha bisogno di installazioni come
si era detto sul tavolino di una birreria si può fare?

--
Gianluca Boero