[Soci SLIP] Prossimo incontro su Python e varie

Davide Corio enlightx a gmail.com
Lun 30 Apr 2012 13:55:51 CEST

On 04/30/2012 12:02 PM, Alessandro Pasotti wrote:
> Ciao,
>
> prima la cosa più importante:
>
> durante il prossimo incontro di Mercoledì 9 Maggio 2012 alle ore 20.45
> parleremo del linguaggio di programmazione Python a livello
> introduttivo, date qualche segno di interesse !!!
> o anche di disinteresse....

Per aumentare l'interesse mi sento di aggiungere che, chi non è
interessato alla programmazione, potrebbe comunque trovare Python molto
utile.

Python viene usato molto anche come linguaggio di puro scripting e come
ambiente di apprendimento.

Queste due cose lo rendono ad esempio adatto come "calcolatrice
avanzata" o altre attività che con altri linguaggi richiederebbero
conoscenze tecniche approfondite.

Quindi se volete sentirvi più geek, venite :)

--
Davide Corio <enlightx a gmail.com>