[Soci SLIP] Prossimo incontro su Python e varie

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Lun 30 Apr 2012 13:17:32 CEST

Il 30/04/2012 12:02, Alessandro Pasotti ha scritto:
> Ciao,
>
> prima la cosa più importante:
>
> durante il prossimo incontro di Mercoledì 9 Maggio 2012 alle ore 20.45
> parleremo del linguaggio di programmazione Python a livello
> introduttivo, date qualche segno di interesse !!!
> o anche di disinteresse....
per me ok...non lo conosco ma sono sempre disponibile a sentire nuovi
(per me) argomenti informatici.

> poi: la settimana scorsa abbiamo fatto una riunione del direttivo, che
> vi riassumo brevemente:
> 2) la sede del Veloce, per vari motivi, dovrà prima o poi essere
> sostituita, il centro polivalente delle associazioni del comune di
> Pinerolo è il candidato ideale, Enrico A. si è reso disponibile per
> sentire il Comune per le modalità di utilizzo delle sale
ok...fateci sapere come evolve. Credo che un centro polivalente abbinati
ad altre associazioni, gestito dal comune (come accade in altre
località) possa essere la soluzione ideale
> 3) abbiamo inserito a calendario anche l'incontro del 14 (dite se vi
> interessa...)

idem come incontro su Python :-)
Purtroppo probabilmente essendo di giovedì forse non potrò essere
presente prima delle 22,45, cmq siamo ancora in anticipo come tempo.
Eventualmente mi prenoto per una registrazione della serata. Non
dimenticate di accendere il registratore :-)
> 4) il sito deve essere aggiornato alla nuova versione di Joomla (ci
> penso io, nei prossimi giorni)

Lo porti alla 2.5 ? Eventualmente aggiornaci anche se vi sono differenze
sostanziali dalle versioni precedenti e quando potremo operare.

--
Gianluca Boero