[Soci SLIP] ubuntu 12.04

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Lun 30 Apr 2012 11:01:10 CEST

Dalla prossima dovremo vederne delle belle,anche sul fronte Wayland
http://summit.ubuntu.com/uds-q/meeting/20429/desktop-q-system-compositor/
Per la 12.10 si punta ad avere una tech preview, se ho capito bene:
https://blueprints.launchpad.net/ubuntu/+spec/desktop-q-wayland-tech-preview

Una lista completa delle discussioni calde la si può trovare qui
http://www.phoronix.com/scan.php?page=news_item&px=MTA5MzY