[Soci SLIP] Adesione a "DirefareEcosolidale"

Gio 12 Apr 2012 00:30:12 CEST

allora direi che dipende dalle forze in campo. se ci sono abbastanza
persone che partecipano, mettiamo in piedi un banchetto di slip,
altrimenti potremmo aggregarci a quello della cooperativa

io continuo ad essere assente fino a giovedì prossimo perché sono
stanziato in prossimità di Milano e tra viaggi e lavoro ho tutto il
giorno occupato
appena torno però darò il mio contributo perché a me sembra una
iniziativa interessante