OT, era Re: [Soci SLIP] Re: errore di visualizzazione di iceweasel e google

llcfree llcfree a gmail.com
Sab 7 Apr 2012 09:17:46 CEST

On Sat, 2012-04-07 at 01:53 +0200, Enrico Agliotti wrote:

> anzi, era pił bella: "non tutti capiscono tutto al volo, come te" ;-)

Cambia tu il soggetto:

"Enrico A. dopo aver iniziato l'ennesima polemica, non la smette"

mi sembra il piu' adatto :)

Un mio amico mi ha detto una volta una frase che non mi sono piu'
dimenticata: la coscienza e' il processo di riconoscimento che si
autoriferisce (che si riferisce a se stesso). Moltissime volte, quello
di cui accusiamo un altro e' quello che facciamo noi.

Buona Pasqua