[Soci SLIP] Re: errore di visualizzazione di iceweasel e google

llcfree llcfree a gmail.com
Gio 5 Apr 2012 20:45:02 CEST

On Thu, 2012-04-05 at 20:04 +0200, Enrico Agliotti wrote:
> come dicevo ad Andrea, questo errore è molto probabilmente dovuto a questo bug

leggendo al link qui sopra si trova questo:

After some recent upgrade, I haven't tracked down when exactly, text
is no longer rendered correctly. I instead get static, black or
colored rectangles and variations of these.

This is reproduceable by visiting
http://boingboing.net/2012/04/02/joel-steins-stupid-quest-for.html in
either Epiphany or Iceweasel (screenshot attached), but I have seen
the same problem in Liferea and Evolution as well.

E pensare che io qui:
http://boingboing.net/2012/04/02/joel-steins-stupid-quest-for.html
il problema non ce l'ho. Per una volta, vedo il sito che gli altri
aggiornatissimi non vedono correttamente :)

Loredana