Re: [Soci SLIP] impianto audio a €50

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mer 28 Set 2011 09:13:17 CEST

Il 27 settembre 2011 14:22, Enrico Agliotti
<enrico.agliotti a gmail.com> ha scritto:
> per ora ho trovato in affitto un impianto professionale con
> radiomicrofoni, mixerino, due casse amplificate con relativo treppiede
> di supporto a €50.
> questa vale come soluzione sicura se non ne troviamo di migliori e pił
> economiche

Mi pare che Andrea P. avesse gentilmente offerto una cassa dotata di
microfono e ingresso CD, non possiamo usare quella ?

Ricordo che le finanze dell'associazione hanno a disposizione 234 € e
che e ne andrą una parte per le locandine.... poi mi pare volessimo
comprare qualche bibita per offrire un rinfresco al LD.

Tra l'altro, stavo pensando di mettere una cassetta per le offerte
(libere, s'intende) al termine del corso Joomla! , ovviamente
finirebbero nelle tasche di SLiP e non nelle mie. Che ne dite ?

Ciao

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it