[Soci SLIP] Corso Joomla! a Pinerolo

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mar 27 Set 2011 08:59:48 CEST

Il 26 settembre 2011 18:02, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:

> Certamente, è possibile partecipare, basta farlo sapere qui in lista o ad
> info a softwareliberopinerolo.org (o anche al vecchio indirizzo
> info a pinerolo.linux.it), così teniamo il conto di quante persone ci sono.
>
> Il corso si terrà sabato 8 ottobre alle 14,30 presso il Museo d'arte
> preistorica in via Brignone 9 a Pinerolo. La seconda ed ultima lezione sabato
> 22 durante il Linux Day, stessa sede, in orario da stabilire. I partecipanti
> che seguono il corso l'8 avranno la priorità sui posti disponibili il 22 (mi
> confermi Alessandro P? Mi sembrava di aver capito così).

Si,

essendo un corso in due incontri, mi pare opportuno che al secondo
incontro partecipino prima di tutto coloro che hanno seguito anche il
primo.

Vorrei evitare di avere 5 persone al primo incontro e 25 al secondo ;)

Per quanto riguarda il numero massimo dei partecipanti, per esperienza
è meglio non superare la dozzina, altrimenti le esercitazioni
diventano difficoltose, ma tutto dipende molto dal livello di
esperienza dei partecipanti.

Lucio: tieni tu il conto ? Magari possiamo fare una paginetta privata
sul sito con l'elenco degli iscritti.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it