[Soci SLIP] connessioni con qjackctl

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 25 Set 2011 13:27:13 CEST

Ciao a tutti,

ho una domanda che probabilmente riceverebbe risposta nel talk di Andrea P. al
Linux Day, ma non ho sufficiente pazienza per aspettare il 22 ottobre...

Qjackctl mi permette di connettere varie uscite ed ingressi audio della scheda
audio e dei software che stanno usando il server JACK. Bellissimo. Utilissimo.
Divertente. Una volta che si ha una catena di software connessi a modino,
sembra veramente di avere un'intera sala prove a propria disposizione.

Quello che è un po' meno divertente è dover rifare queste connessioni ogni
volta... c'è un modo per salvarle su un file e ricaricarle il giorno dopo?