[Soci SLIP] [OT] Modelli open/libreoffice

Fabrizio Cardaci f.cardaci a tiscali.it
Mer 21 Set 2011 15:15:59 CEST

Ciao a tutti,

spero di non essere OT nel chiedere un aiuto in tema open/libre office.

Obiettivo: creare svariati modelli di testo che abbiano in comune a loro
volta un modello.

Mi spiego meglio: L'intestazione deve rimanere uguale per tutti i
modelli. Modificando il modello dell'intestazione, essa dovrebbe
modificarsi in tutti gli altri modelli.

Mi sono capito-spiegato?

Esempio pratico:

Intestazione: Fabrizio Cardaci, via ...etc. etc.

Creo modelli con questa intestazione: es Curriculum, FAx, Denunzia di
sinistro etccc..

Successivamente voglio modificare l'intestazione per tutti i modelli, ad
es. inserendo il mio numero di telefono, semplicemente modificando il
modello 'master'.

Who knows?

ThanXalottt

Fabrizio