[Soci SLIP] messaggi doppi [Era: segnalazione di bug (nel posto giusto!)]

Simone Paolin simone.paolin a gmail.com
Dom 18 Set 2011 10:22:10 CEST

Io avevo imparato un po a conviverci con questo problema..ora sto scrivendo
da cell..appena avendo pc controllo se con quella impostazione si
risolve...ma, nn vorrei dire una cavolata, mi pare si fosse giā provata
quella..

Ciau