[Soci SLIP] Consiglio articoli sito

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Ven 16 Set 2011 17:58:51 CEST

On 16/09/2011 12:28, Lucio Crusca wrote:
> Ok eccoti la procedura:
>
> 1. carichi l'articolo su Joomla! esattamente come hai fatto per quei due
> copiandolo dal vecchio sito
>
> 2. fra i tastini dell'editor dell'articolo ce n'è uno nell'ultima fila che è un
> rettangolino bianco (un foglio) con sopra un simbolo di minore ed un simbolo
> di maggiore rossi, ovvero<  >. Se ci passi sopra col mouse ti dice
> advcode.desc. Cliccalo ed appare la finestra con il codice HTML corrispondente
> all'articolo

Tutto chiaro, mi funziona bene.

> Una nota, mentre sei lì che fai questo lavoro, potresti gentilmente copiare la
> data dell'ultima modifica dell'articolo sul vecchio sito (la trovi su
> cronologia) come data di creazione dell'articolo sul nuovo (la trovi a
> destra)? Altrimenti rischiamo che articoli che fanno riferimento a cose
> vecchie vengano presi come validi per quel che c'è nel 2011.
>
> Grazie.

La data di creazione viene messa in alto rispetto l'articolo.
In basso verrebbe visualizzata la data di modifica (ovvero quella in cui
creo un articolo o lo modifico). Proporrei di nasconderla per non avere
due date in un articolo. Se mi dite che andrebbero visualizzate le
ripristino.

Ciao..

--
Gianluca Boero