[Soci SLIP] attrezzatura audio Villa Olanda

Andrea Primiani a_primiani a alice.it
Ven 16 Set 2011 16:54:34 CEST

el 16/09/2011 11:35, Lucio Crusca aladit:

> di verificare che l'attrezzatura a disposizione includa tutto quello che
> potrebbe servirci, magari avvalendosi del supporto di altri soci della zona
> (lui stesso, in comunicazione telepatica con noi, ipotizzava di chiedere ad
> Ugo e/o ad Andrea P.).

confermo la presenza a villa Olanda di un amplificatore stereo casalingo
anni 70 (ingresso phono... niente ingresso CD) e di un paio di casse
Bose totalmente inutilizzabili: i coni dei bassi hanno la sospensione di
gomma sbriciolata.
Niente di compatibile con le esigenze di una conferenza.
Questo e' quello che ho visto io negli scaffali, a meno che in altri
posti ci sia altro.

Personalmente posso offrire una piccola cassa auto-amplificata con
ingresso CD e microfono miscelabili, adatta per piccola sala. Non ho
microfoni miei ma posso procurarne forse un paio.

ciao AP