[Soci SLIP] ripristinare bios

loredana llcfree a gmail.com
Ven 16 Set 2011 16:33:48 CEST

On 9/16/11, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> wrote:

> Sicuro. Ovvero, sono sicuro che è saldato sulla scheda madre.

Chiedevo perche' ricordo vagamente che qualcuno mi aveva detto che
una volta i chip si potevano sostituire perche' non erano saldati. Ora
parlano di saldare su scheda anche i dischi e forse qualcuno gia' lo fa.

> Ah non ne ho idea, immagino che basti dissaldare il vecchio e saldare il
> nuovo, ma parlo da ignorante, perché il lavoro di saldatura pensavo di farlo
> fare a qualcun altro... ovviamente prima di comprarlo chiederò al mio amico
> che di mestiere salda chip su schede se ritiene che si possa fare.

Fammi (facci) sapere come va avanti la saga.Se si può fare, allora metto nei
requisiti della scheda madre perfetta anche quello di poter sostituire
fisicamente
il bios, assamai :)