[Soci SLIP] attrezzatura audio Villa Olanda [Era: ancora sui difetti dei programmi]

Ven 16 Set 2011 11:50:40 CEST

Il 16 settembre 2011 11:35, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:
[...]
> @Enrico A: hai per caso novità su questo?

si ma negative
sono stato a Villa Olanda con Alessandra
ci sono: 1) un amplificatore classico da stereo casalingo con ingressi
tape, radio, phono, quelle cose che si usavano quando eravamo giovani
:-)
2) due casse pure da stereo casalingo di ottima marca ma molto spompe.

probabilmente, il tutto opportunamente collegato, potrebbe anche funzionare
però io non ci sono riuscito, ho collegato l'ampli all'uscita cuffie
di un pc ma non usciva niente

si tratterebbe comunque di una soluzione poco professionale
il mio consiglio è di chiedere altrove per qualcosa di più serio:
prima di tutto al museo, poi a stranamore, ecc... a radiobeckwith
anche se è più distante

questo tipo di apparecchiature vengono usate spesso per le conferenze
percui penso non sia troppo difficile trovare qualcuno che ce le
presti

visto che mi ero offerto volontario, se volete mi occupo io della cosa

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312