[Soci SLIP] attrezzatura audio Villa Olanda [Era: ancora sui difetti dei programmi]

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 16 Set 2011 11:35:39 CEST

In data giovedì 15 settembre 2011 21:17:06, Alessandro Pasotti ha scritto:
> Ok, mi scuso con Enrico, effettivamente dato quello che è successo, direi
> che ha fatto benone a postare lo sfogo qui.
>
> Anzi, propongo di chiudere launchpad e postare in questa lista tutti i
> bachi che troviamo.
>
> Lucio, preparati :)

Ahahah, bello constatare che tutta la mia fatica ha sortito esattamente gli
effetti desideratI!

Colgo l'occasione per cambiare completamente discorso. Nell'ultima riunione
Giovanni ci ha fatto sapere che per il Linux Day sarebbe possibile prendere in
prestito dell'attrezzatura audio che c'è a Villa Olanda. Contestualmente
Enrico Agliotti, ancorché assente alla riunione, si è offerto volontario (spero
che qualcuno lo abbia avvisato, diversamente lo verrà a sapere leggendo qui)
di verificare che l'attrezzatura a disposizione includa tutto quello che
potrebbe servirci, magari avvalendosi del supporto di altri soci della zona
(lui stesso, in comunicazione telepatica con noi, ipotizzava di chiedere ad
Ugo e/o ad Andrea P.).

@Enrico A: hai per caso novità su questo?