[Soci SLIP] Re: Talk Tecnici

loredana llcfree a gmail.com
Mer 14 Set 2011 08:59:12 CEST

2011/9/13 Alex Palesandro <palexster a gmail.com>:
> Il 13 settembre 2011 12:27, Alex Palesandro <palexster a gmail.com> ha scritto:
> Mi rispondo da solo proponendo un argomento che a qualcuno forse
> interesserà: ARDUINO...
> Io non lo conosco bene però mi piacerebbe approfondire... Qualcuno se
> la sentirebbe di tenere un talk? A qualcuno interessa?

Io non so praticamente nulla di hardware e usare arduino per capirne
qualcosa mi piacerebbe molto. Percio' viva il talk. Meglio sarebbe un
piccolo corso, tipo quello di joomla, possibilmente con l'arduino tra le mani.
Ma va bene tutto, grazie.

PS OT ho (ri)notato la pubblicita' di gmail, a lato dei messaggi,fastidiosa ma
anche divertente, se presa nel modo giusto. E' curioso vedere come una
macchina interpreta i tuoi interessi sulla base di quel che scrivi e di un
modello del mondo. Ti fa un riassunto della superficie di te stesso
che contiene
anche un fondo di verita'.