[Soci SLIP] patrocinio regionale linuxday

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Gio 8 Set 2011 14:17:54 CEST

Il giorno 01 settembre 2011 19:28, Roberto Guido <bob4mail a gmail.com>
ha scritto:

> Mi hanno consigliato di scrivere direttamente in mailing list per chiedere quanto segue.
>
> Su ispirazione dell'iniziativa lombarda ci si e' mobilitati (in particolare, Fabio Mora del LUG di Galliate) per avanzare richiesta di patrocinio alla Regione Piemonte per i Linux Day nostrani: l'intento e' quello di aggregare qualche informazione sugli aderenti e mandare una richiesta unica, per questioni di praticita', comodita' e credibilita'.

> [...]
Speriamo non sia troppo tardi, abbiamo atteso ieri sera in modo di
riunirci e verificare location e altri dettagli logistici. Il LD si
dovrebbe tenere a Pinerolo, in via Brignone 9, presso i locali del
Museo di Arti Preistoriche. Il programma della giornata non č ancora
completamente definito ma per adesso dovrebbero essere sicuramente
compresi i seguenti talk/dibattiti :

-     Introduzione al software libero (Enrico Agliotti)

–                    Joomla! (Alessandro Pasotti)

–                    Ventennale di linux (Alex Palesandro)

–                    dibattito sul tema: Quanto è "open-source"
Android (Lucio Crusca)

–                    I nuovi desktop environment (Davide Corio)

Ve ne saranno molti altri ma non sono stata confermata la presenza dei
relatori. Ovviamente si terrā il solito Installation Party, per
chiunque voglia farsi installare GNU/LInux :-)

Il primo talk dovrebbe cominciare alle ore 10:00 e l'ultimo talk
dovrebbe cominciare non oltre le 16.30, concludendo la giornata per le
ore 17.30.

Alex Palesandro