[Soci SLIP] Problema con Open Office - writer e oggetti OLE

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Lun 5 Set 2011 17:34:42 CEST

Qualcuno di voi ha avuto problemi con gli oggetti OLE incorporati in file
Open Write della versione 3.2?

Mi spiego meglio: quando apro un file con oggetti ole non vedo l'oggetto ma
solo una finestra con scritto Ogetton°, ma se poi vado in anteprima o vado a
stampare vedo il contenuto dell'oggetto.

Fatemi sapere. Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla di convincente.

Grazie. Mauro

--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche