[Soci SLIP] registrazioni LD, terzo tentativo

loredana llcfree a gmail.com
Lun 31 Ott 2011 18:37:19 CET

2011/10/31 Andrea Primiani <a_primiani a alice.it>:
> 31/10/2011 16:26, loredana :

> i due che stanno scaricando con me usano transmission 2.03 e 2.33
> rispettivamente
>
> io ho 2.05 (ubuntu 10.10)

E' effettivamente un problema di protocollo e di versioni, allora.
Anche se wikipedia non e' precisa, parlava di 2.30.

Io sto scaricando dal sito http, senza problemi e con la vecchia
versione di transmission. http funziona con TUTTI i clients (almeno,
cosi' dice wikipedia).