tracker http, era Re: [Soci SLIP] registrazioni LD, terzo tentativo

loredana llcfree a gmail.com
Lun 31 Ott 2011 18:34:57 CET

2011/10/31 Lucio Crusca <lucio a sulweb.org>:

> http://ln-s.net/9GyB

FUNZIONA! Carino, sono gia' in compagnia di
qualcun altro. Era davvero udp il problema, almeno
per il mio client. Viva gli universali (inclusa la legge
di gravita' :)

Se mi date le dritte, posso fare quel che avevo
promesso, suddividere il file nei singoli
interventi. E' solo audio?

Nota: non l'ho mai fatto.