[Soci SLIP] registrazioni LD, terzo tentativo

loredana llcfree a gmail.com
Lun 31 Ott 2011 08:28:31 CET

Dato un'occhiata al file .torrent e all'inizio compare:

d8:announce35:udp://tracker.openbittorrent.com:807:

Tiro ad indovinare di brutto: non e' che quel 807 dovrebbe invece essere 80?

Altro aspetto da considerare: qualcun altro e' riuscito a far il
download? Si sa che
io uso strumenti vecchiotti, magari il problema e' mio.

Loredana