[Soci SLIP] filezilla + ubuntu

marcello a mengoni.org marcello a mengoni.org
Dom 30 Ott 2011 09:54:03 CET

Ciao,
ho installato filezilla su Ubuntu 11.10 in maniera da scaricare files sul mio server aruba con hosting win&linux
ho provato ad inserire i parametri di accesso  (e disabilitando temporaneamente il firewall su aruba) ma non funziona
dopo un centinaio di tentativi, provando tutte le possibili configurazioni e consultando tutti i possibili forum su internet,
ho fatto l'estremo tentativo di avviare il PC con win e installare qui filezilla
... mi sono connesso al primo colpo !!!!!!!!!!!!!
Secondo voi perché filezilla su win si connette e lu lx no ? (notare che su aruba ho sia hosting win sia hosting linux)

Grazie1000
Marcello