[Soci SLIP] proposta per Villar Pellice

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 29 Ott 2011 17:37:58 CEST

In data sabato 29 ottobre 2011 00:37:17, Enrico Agliotti ha scritto:
> ho un amico consigliere di Villar Pellice che ha intenzione di portare
> in consiglio la proposta del passaggio al software libero.
> Mi chiede una mano per scrivere un breve documento con la proposta,
> vantaggi e svantaggi, percorso che si dovrebbe seguire, esempi di
> altre amministrazioni da contattare che abbiano già seguito questa
> strada (conosciamo qualche amministrazione facilmente raggiungibile da
> contattare?).
> Se qualcuno ha qualche consiglio, è bene accetto.

Penso che il libretto "Dossier Scuola" che abbiamo distribuito al Linux Day
sia direttamente utilizzabile, anche se dedicato alla scuola invece che altre
p.a., o alla peggio potrebbe essere un ottimo spunto per scrivere altri
documenti su quella falsariga. Se non ne hai preso uno al LD io ne ho qui ne
ho diversi.