Re: [Soci SLIP] la fine di Linux è vicina ?

loredana llcfree a gmail.com
Gio 27 Ott 2011 10:12:24 CEST

2011/10/26 Rasetto Eros <penguin56 a alice.it>:

> L'iscrizione alla ML non è obbligatoria, o perlomeno non lo era quando ho
> firmato io (il 18/10).

Anch'io ho ricevuto quel messaggio nella posta. Quello dell'iscrizione
alla mailing list
e' comparso invece nel browser. Probabilmente funziona come un gruppo google e
la mailing list servira' per ulteriori contatti.

E' un piacere sapere che non ci saranno abusi di nessun tipo da parte
della Free
Software Foundation. Potete essere certi che faranno esattamente
quello che scrivono,
ora e per sempre :)

Non so a voi, ma a me davvero consola che ci sia qualcuno di
cui mi possa fidare NON ciecamente, ma perche' si sa esattamente come la pensa,
agisce per come pensa (e non per la convenienza del momento), e quello che fa e'
verificabile direttamente da tutti.