Re: [Soci SLIP] la fine di Linux è vicina ?

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mer 26 Ott 2011 14:55:07 CEST

Il giorno 26 ottobre 2011 14:42, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> http://punto-informatico.it/3315444/PI/News/fsf-contro-boot-blindato-windows.aspx
> il
>
> Hai mai visto qualcuno di questi processi fermarsi da se'?

(senza essere fermato). Si autoalimentano nell'indifferenza.

Per cominciare ho firmato la petizione FSF (e invito tutti a farlo).

http://www.fsf.org/campaigns/secure-boot-vs-restricted-boot/statement

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it