I: Re: [Soci SLIP] lista soci

roberto.baral a alice.it roberto.baral a alice.it
Mar 25 Ott 2011 17:06:59 CEST

Ciao, per chi fosse interessato, qui è scaricabile il pdf: ebookbrowse.com/n-10-gli-adempimenti-della-privacy-per-organizzazioni-di-volontariato-e-altri-enti-non-profit-pdf-d30865384
indirizzo d'origine:        http://www.cesvov.it/consulenza/Quaderni%20del%20volontariato/n.10-%20Gli%20adempimenti%20della%20Privacy%20per%20organizzazioni%20di%20volontariato%20e%20altri%20enti%20non%20profit.pdf
                                Contiene già un estratto (31 doppie pagg) di quanto stabilito dal Garante (che mi pare aggiorni questi dati a luglio di ogni anno...)
Appunti frutto di una lettura rapida, da verificare:
p.11 PDF (= 18 e 19 dello stampato) punti da "h"   a   "p"
p.12          Misure di sicurezza
p.20          Acquisizione consenso (forma scritta solo per dati sensibili)
p.22         - punto 4
p.23         - FAQ
p.27 ***   - punto 7 + esempi modulistica
Roberto

----Messaggio originale----

Da: roberto.baral a alice.it

Data: 24-ott-2011 22.51

A: <soci a mail.pinerolo.linux.it>

Ogg: R: Re: [Soci SLIP] lista soci

Ciao, riguardo al link citato, mi lascia perplesso il punto d) c.2 : "L'elenco dei soci è pubblico e quindi può essere " liberamente consultato" ... (Sarà certo un limite mio, ma cosa se ne fanno dei dati sensibili per parlare di software? Capirei meglio il nesso se si trattasse di altre attività, ad es. di tipo relazionale... ) ...
Arrivederci, Roberto