[Soci SLIP] iPad a scuola

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Mar 25 Ott 2011 15:09:41 CEST

> Il "mercato" non esiste, esistono sono le persone, ognuna con la propria
> responsabilita'.

Non capisco cosa intendi. Ben inteso che ognuno sceglie come spendere
i propri soldi, dubito che le persone che hanno fatto quella scelta lo
abbiano fatto comparando le alternative e le varie offerte, e poi
scegliendo la migliore proposta. Hanno scelto la proposta che li
avrebbe fatti finire sul giornale. Se avessero comprato un Olipad o un
Galaxy S forse non ci sarebbero finiti.
Non mi sembra una questione di responsabilità, mi sembra una questione
di marketing. Adesso tutti i lettori conoscono quella scuola, nel bene
o nel male.

--
Alex Palesandro