[Soci SLIP] Accedere ai gruppi Facebook

Rasetto Eros penguin56 a alice.it
Lun 24 Ott 2011 22:01:58 CEST

Il 24/10/2011 11:55, Alex Palesandro ha scritto:

> Poi io leggo e scrivo sul sito, come tanti altri. Non considero molto
> il gruppo su FB.
> Se la maggioranza non lo vuole, chiudiamolo pure.

Mah... se andiamo a contare mi sa che la maggioranza dei soci di Slip è
iscritta al "famigerato" FB :-)
Per quel che vale il mio pensiero sarebbe quello di non privarci di un
potenziale veicolo di promozione delle iniziative di SLiP.
A sostegno di questa tesi c'è il fatto che sul gruppo FB ci sono già 2
richieste di informazioni sul corso gratuito del prossimo anno, di cui
ho inserito il link la sera del Linux Day, mentre in lista non abbiamo
ancora avuto commenti.....
Eros