[Soci SLIP] Introduzione ai desktop leggeri

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Lun 24 Ott 2011 12:45:18 CEST

Il 24/10/2011 11:55, Davide Corio ha scritto:
> [...]
Si..interessa sicuramente, anche perchè uno dei cavalli di battaglia di
Linux è quello di poter girare anche su sistemi hardware "amziani".
Io cmq spezzo ancora una lancia a favore della versiona Alternate (come
ho scritto ieri sera), oggi è il mio primo giorno ed il mio pc sembra
rinato :-)

Non sono un tecnico e quindi non conosco a fondo cosa manca in questa
versione ma l'interfaccia è identica alla versione classica.

--
Gianluca Boero