[Soci SLIP] Accedere ai gruppi Facebook

loredana llcfree a gmail.com
Lun 24 Ott 2011 11:02:50 CEST

2011/10/24 Alex Palesandro <palexster a gmail.com>:
> Per me non è una buona idea, in quanto si perde una vetrina importante
> dato che è il social network più usato.

Non e' una vetrina, proprio qui sta il punto. Se mettete qualcosa su facebook,
allora mettetelo anche sul nostro sito, altrimenti si rischia che proprio chi
ha piu' interesse a SLiP si perda quello che finisce su facebook. Diverso era
quando CHIUNQUE poteva leggere, ma ora non sembra piu' essere cosi'.

Non e' una questione di principio, o di se uno sa cosa si fa etc etc, e' una
questione per SLiP, per le informazioni su SLiP, per il sito SLiP. Va benissimo,
ripeto, se chi usa il sito SLiP di facebook garantisce che le stesse
informazioni
compaiano anche sul sito SLiP (o almeno in lista).

Se gia' e' cosi', mi scuso per la rampogna, ma io non lo posso sapere,
visto che
non posso leggere cosa c'e' su facebook. Se non e' cosi', mi dispiace
molto che il
sito SLiP, l'ottimo corso su joomla! tutto il lavoro fatto non vengano
valorizzati al
massimo con i contributi di tanti, che magari finiscono invece solo su facebook.

Loredana