[Soci SLIP] Accedere ai gruppi Facebook

loredana llcfree a gmail.com
Lun 24 Ott 2011 09:45:50 CEST

2011/10/24 Gianluca Boero <gianlucaboero a alice.it>:
> Ciao a tutti.
>
> Avrei bisogno di un'informazione. Io non ho l'account Facebook. Consultavo
> in sola visualizzazione due gruppi, uno legato alla mia azienda ed il
> nostro, ovviamente senza intervenire ne leggere profili.
> Ultimamente qualcosa deve essere cambiato, in quanto non riesco pių a
> visualizzare i gruppi che credo a questo punto siano solo visualizzabili
> agli iscritti o perlomeno a chi ha un account Fb.

Capitato anche a me. Cercavo di accedere a SLiP su facebook (nell'euforia
postuma del linux day :) e mi ha richiesto il login. Anch'io ricordo non fosse
cosi', fino a non so quanto tempo fa. E' una roba ...

Se e' impossibile accedere a quello che mettete su facebook da parte di tutti,
iscritti e non a facebook o a SLiP, allora io consiglierei vivamente di usare
il nuovo sito invece di facebook e magari di aggiungere al sito il logo
no-facebook.

Se mi date l'ok, lo faccio io, il logo e' in attachment o lo potete vedere qui:

     http://www.fsf.org/