[Soci SLIP] Ultimo briefing per LD domani

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Ven 21 Ott 2011 18:25:41 CEST

Aggiungo una cosa semplice semplice.
Volevo ringraziare tutti per come è filata liscia la preparazione di
questo Linux Day.
Comunque vada l'evento, io personalmente mi sono divertito davvero
molto a contribuire ed è stato anche un ottimo modo per conoscere
meglio alcune persone con cui finora non avevo mai collaborato ( e mi
sono stupito anche di quanto numerosi fossimo l'ultima volta... )
Infatti la nostra "offerta" è cresciuta in quantità ( ci voleva poco):
il corso su Joomla!, il corso base di gennaio e il prossimo SLiP Day
in primavera.
Ora siamo di fronte all'evento più importante.
Comunque vada domani, penso che stiamo procedendo per la strada giusta
e lo stiamo facendo con il giusto entusiasmo!
Così mi piacerebbe andare avanti, organizzare e lavorare per gli
eventi divertendosi/imparando quanto possibile :-)
In bocca al lupo!

Il 21 ottobre 2011 17:20, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:
> 7. Chi volesse fermarsi a pranzo è il benvenuto, il pranzo è organizzato sulla
> base del "ognuno porta qualcosa" e se non porta niente può sempre lasciare una
> piccola offerta... sarà un pranzo dal clima molto famigliare, una buona
> occasione per conoscersi non solo via email.

Non fateci mangiare tutto a me e a Lucio che ci fa male :-D

--
Alex Palesandro