[Soci SLIP] buttato fuori

Andrea Primiani a_primiani a alice.it
Gio 20 Ott 2011 20:23:33 CEST

l'altra sera ho ricevuto questo messaggio:
---------------------------
Data: Tue, 18 Oct 2011 09:00:02 +0200
Mittente: soci-request a mail.pinerolo.linux.it

La tua iscrizione alla lista Soci è stata disabilitata due to
excessive bounces The last bounce received from you was dated
15-Oct-2011. Non riceverai ulteriori messaggi da questa lista fino a
che non riattiverai la tua iscrizione. Riceverai altre 2 come questa
prima che la tua iscrizione alla lista sia eliminata.

Per riattivare la tua iscrizione, puoi semplicemente rispondere a
questo messaggio (lasciando intatto l'oggetto), o visitando la pagina
di conferma a

provato a fare la riattivazione, il codice fornito non funziona...
la password per il mio pannello di controllo non funziona...

continuo a non ricevere nessun messaggio, stasera ho provato a
reiscrivermi ma mi dice che sono gia' iscritto :-)

qualcuno puo' intervenire?
grz
AndreaP