[Soci SLIP] Ms richiede blocco di Linux su PC per Windows 8?

loredana llcfree a gmail.com
Mer 19 Ott 2011 20:48:37 CEST

2011/10/19 Rasetto Eros <penguin56 a alice.it>:
> In un'altra mailing list che seguo ho trovato questo link:
> http://www.fsf.org/campaigns/secure-boot-vs-restricted-boot/statement

E si', quello e' il link della free software foundation, cioe' il link
giusto :)

C'e' anche la campagna pro free bios, play ogg, informazioni
su hardware libero, sui formati liberi per i dati, etc. Non e' solo "contro".

Grazie del riferimento
Loredana