[Soci SLIP] wikitalia

loredana llcfree a gmail.com
Mer 19 Ott 2011 09:50:02 CEST

2011/10/19 Lucio Crusca <lucio a sulweb.org>:

> Scusa, ma il tutto ha una sottile vena di satira che mi son perso? Perché non
> mi è chiaro come fare a partecipare a Wikitalia senza usare l'account
> facebook...

   http://www.wikitalia.it/

Serve facebook? Se si', forse e' l'uso piu' intelligente che si possa
fare di facebook.
Ma se facebook e' obbligatorio per partecipare, allora ritiro tutto e
invito i cittadini
a  protestare. Io non mi sono ancora iscritta, percio' non so i dettagli. Magari
stasera ci provo, ora non ho tempo. Grazie della segnalazione. Niente satira.
Ci sarebbe da piangere, piu' che da ridere, nel caso.