[Soci SLIP] Locandina Corso Base

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Lun 17 Ott 2011 21:22:03 CEST

Ciao Soci,
come avrete appreso dalla recente mail, a gennaio SLiP organizzerà un
breve corso per utenti base, di cui vorremo aprire le pre-iscrizioni
già al Linux Day. Ci servirebbe avere una specie di Locandina da
appendere/esporre vicino a dove mettere il "mini-stand" delle
magliette ( che poi sarà anche vicino alle cibarie).
Qualcuno è in grado di tirare giù un abbozzo di locandina, molto
semplice, per questo evento futuro? Se no provo a fare qualcosa io, ma
non ho davvero mai fatto nulla di nulla (non ho un grande senso
estetico). Le informazioni sono semplicemente che il corso sarà un
corso base su GNU/Linux, organizzato da SLiP che si terrà a Gennaio.
Butto la pietra nello stagno.
--
Alex Palesandro