[Soci SLIP] quando ha senso usare lvm?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 15 Ott 2011 17:39:29 CEST

In data sabato 15 ottobre 2011 17:00:41, loredana ha scritto:

> Allora rispondo a te :)

Tutte le risposte che mi dai sono certamente condivisibili, sono punti di
vista corretti. Allo stesso modo però ci sono dei vantaggi a non partizionare
(semplicità in primis) e l'unica cosa non condivisibile era dedurre una scarsa
qualità del lavoro di Davide a partire da questa scelta. Il resto delle
risposte che ti ho dato era solo finalizzato ad evidenziare questo fatto.