[Soci SLIP] Pagina Talk

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Ven 14 Ott 2011 18:00:16 CEST

Direi che adesso le immagini vanno molto meglio, bene!
Io l'html lo conosco poco, so che è gravissimo ma mi interessano di
più altre cose...
Come avevo detto in passato, secondo me sarebbe una cosa sensata
arrivare al Linux Day presentando i nostri piani futuri in modo da non
perdere la più grossa occasione di avere un pubblico diverso dalla
lista soci o i nostri canali canonici.
Che ne dite, dopo aver risolto le questioni più impellenti, di
guardare un pò oltre il LD? Così a grandi linee e senza strafare...
La mia proposta è un evento simile al LD ma chiamato Free Software Day
in primavera. Inoltre organizzare un paio di corsi magari uno base sul
web: introduzione ad HTML+Javascript+PHP.
La butto lì'. I docenti possono cambiare durante il corso, dandosi man
forte in modo da non dover poggiare tutto su un povero disgraziato
disponibile.
La seconda proposta era invece più tradizionale: un corso base su
GNU/Linux, qualcosa di pratico e immediatamente utile, ma che dia
l'idea di come lde varie cose funzionano. Qui penso potremmo essere in
tanti a poter tenere almeno un modulo. Con la dovuta preparazione, mi
butto anch'io nella mischia.
Non vorrei suonare prematuro o in qualche modo avventato, non vorrei
solo che come suiccede ogni anno non sfruttiamo la vetrina importante
che il LD ci offre per migliorare qualità e quantità delle nostre
attività
Questa mail l'ho scritta di getto e sul treno, scusatemi eventuali
errori/imprecisioni.
--
Alex Palesandro