[Soci SLIP] radice sempre piena

Ven 14 Ott 2011 17:12:06 CEST

Ciao a tutti,
sul mio portatile ho la radice montata in una partizione di 11GB e le
home su un'altra partizione che tiene il resto dello spazio.
11GB mi sembravano sufficienti ma ora spesso la partizione si riempie
compromettendo il funzionamento del sistema.
Non capisco bene cosa succeda e come risolverlo.
Credo che tutto derivi dai video flash e in generale dalle varie cache di KDE.
Da quello che mi č sembrato di capire tutto finisce, attraverso link
simbolici,  in varie sottodir di /tmp o di /var/tmp (quale differenza
c'č tra le due?) compromettendo cosė il mio tentativo di tenere le
partizioni separate.

Ne sapete qualcosa o avete qualche suggerimento?

Grazie
Enrico

--
Enrico Agliotti