[Soci SLIP] Pagina Talk

loredana llcfree a gmail.com
Ven 14 Ott 2011 14:34:30 CEST

2011/10/14 Alex Palesandro <palexster a gmail.com>:
> Non se ne è parlato in lista, ma Ale Pasotti si è proposto di moderare
> una tavola rotonda ( ha da poco acquistato uno starter kit) su Arduino
> nella mattinata del LD.

Mi era sembrato di capire che fosse la sera, anch'io sono interessata,
ma sono interessata anche al talk di Andrea P., che cosi' e' in
contemporanea. Uffa ...

Ho dato un'aggiustatina alle immagini della pagina dei talk. Ho anche
cambiato il link di GNU/linux (ora punta alla pagina della FSF, da cui l'avevo
presa, tempo fa) con il vantaggio che la licenza e' disponibile online.
Meglio ancora sarebbe stato prenderla dalla pagina dell'autore, ma ieri sera
era tardi e non avevo voglia di indagare oltre. Qual e' lo stato
(della licenza)
delle altre immagini? O non e' un problema?

Ho notato che quando si passa alla versione ad alto contrasto, dalla pagina dei
talk scompaiono quelli nella prima tabella (talk divulgativi,
nell'altrio). Non ho
idea del perche'. Ammetto che per fare le modifiche io modifico direttamente
la versione html, il modo "semplice" sembra che io non sia capace di trovarlo,
ma quando ho visto il bel tastino html ho pensato: sono salva :)