[Soci SLIP] audio

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 10 Ott 2011 19:30:25 CEST

In data lunedì 10 ottobre 2011 18:26:19, Andrea Primiani ha scritto:
> 10/10/2011 17:48, Lucio Crusca :
>
> il jack e' al centro del Cannon :-)

Ottimo, significa che inizio a capirci qualcosa di audio... :)

A questo punto abbiamo certamente il minimo sindacale per amplificare la voce
in atrio, perché mal che vada abbiamo la cassa con il mio microfono.

Dobbiamo decidere se servono o no le casse passive di mio papà, tenuto conto
che per poterci fare qualsiasi cosa bisogna collegarle almeno al mixer di
Massimo Nuvoli o ad altro ampli, e quindi disporre anche di qualche metro di
doppino nero/rosso. Ovvero o ci portiamo tutto al LD o è inutile portarsi solo
qualcosa di queste tre cose:

1. casse
2. mixer di Massimo o altro ampli
3. filo

Dal p.d.vista della comodità mi verrebbe da dire che abbiamo già una cassa ed
un microfono e quindi siamo a posto, dal punto di vista del non trovarsi con
le pezze al **** se qualcosa non dovesse funzionare come previsto (dato che
difficilmente riusciremo a provarlo prima del LD), mi verrebbe da dire che è
meglio portare anche i tre pezzi di cui sopra...

Facciamo così, io le casse di mio papà intanto me le porto a casa (posso
andarle a prendere da mio papà solo questo mercoledì, non prima, non dopo).
Poi a seconda di come evolve il resto deciderò all'ultimo se trovare il modo
di portarle al museo oppure no.