[Soci SLIP] programma di oilproject [OT?]

Lun 10 Ott 2011 17:42:56 CEST

Il 10 ottobre 2011 15:06, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:
> Casomai qualcuno si incuriosisse. Mi sono iscritta a oilproject quando era stata
> presentata al salone del libro dal suo ideatore, di cui non ricordo il
> nome, ma solo
> che era giovanissimo (moderatore Juan Carlos De Martin),
> poi pero' onestamente non ho avuto modo di seguirla e percio' non so dire.
> L'idea (lezioni per tutti online, interattive, tenute da esperti?)
> pero' mi pare molto
> interessante e non del tutto OT (ho cancellato i nomi dei relatori politici :)

Vabbè che i nostri politici in generale sono impresentabili, però non
mi sembra neanche il caso di censurarli se tengono una conferenza.

L'unica cosa che non mi piace di oil project è che è sponsorizzato da
Telecom. Basta saperlo e tenerne conto mentre si ascoltano le
conferenze (vale anche per giornali e tv, bisogna sapere chi paga e
dare la tara a quello che si ascolta).

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312