[Soci SLIP] Prossimo incontro Giov 13 Ottobre

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Lun 10 Ott 2011 15:42:37 CEST

Secondo me manca ancora un intervento divulgativo e poi siamo a posto.
Io purtroppo non potrò esserci perchè ho un impegno a Torino.
Invito i relatori se possibile a compilare la descrizione del proprio
talk. Dai che siamo a cavallo! :-D
Ultima cosa: le bibite come e dove le compriamo?
Per il pranzo ( forse è presto) sarebbe bene fare una lista delle cose
che si intende portare in modo da non portare tutti la stessa cosa? Io
porterei della pizza e della birra ( ottimo abbinamento). Sapevatelo!
:-D

--
Alex Palesandro