[Soci SLIP] Comunicazione urgente corso Joomla! a Pinerolo

ugodm ugodm a yahoo.it
Sab 8 Ott 2011 10:53:39 CEST

Il giorno ven, 07/10/2011 alle 13.41 +0200, loredana ha scritto:
> C'e' ancora un posto? Pero' non ho un laptop funzionante. Mi va bene anche solo
> seguire, diciamo cosi', "in teoria", capire la logica di jommla! e
> prendere appunti,
> alla vecchia maniera :)

Anch'io sarei stato interessato al corso, ma il 22 ho un impegno e non
mi sono iscritto; oggi forse vi avrei chiesto giusto di poter sentire
(tipo uditore), ma sono impossibilitato (indisposto).
C'è qualcuno (magari il relatore stesso) disposto a lasciare traccia di
quanto si fa per quelli come me? Anche una registrazione audio, o
appunti da condividere.
Grazie
Ugo