[Soci SLIP] Comunicazione urgente corso Joomla! a Pinerolo

loredana llcfree a gmail.com
Sab 8 Ott 2011 09:40:19 CEST

2011/10/8 Enrico Agliotti <enrico.agliotti a gmail.com>:

> all'andata c'è il pullman della Sadem/Sapav:
> partenza Torino Porta Nuova (angolo corso Vittorio, via Sacchi) ore
> 13:25, arrivo a Pinerolo Centrale ore 14:30 (con il quarto d'ora
> accademico ce la fai), €3,00
> al ritorno il treno:
> Pinerolo 17:48,  Torino Porta Nuova 18:45, sempre €3,00

E online ci sono:
   www.trenitalia.com
   www.sadem.it

Fai bene ad incitare a prendere il treno, per la stessa ragione io cerco di
incitare a prendere internet. Se uno non usa le cose, neppure se ne accorge,
quando gliele tolgono o limitano.

Comunque, un pulmann diesel che gira tutto il giorno in citta' inquina
4500 volte quanto una euro uno come la mia che non mette il naso
fuori dal garage da una vita... Non so quanto inquini un treno, magari
si scopre.