[OT ?] R: Re: [Soci SLIP] comunicato stampa per rbe

roberto.baral a alice.it roberto.baral a alice.it
Ven 7 Ott 2011 10:10:19 CEST

Ciao, abbiamo tutti i nostri problemi... non ultimi quelli di comunicazione. Sarà il caso che prima di metterci alla tastiera prendiamo tutti il biochetase? (provocazione scherzosa ed autoironica). Quanto detto da Lucio, sulla libertà di sostegno individuale a rbe, in assenza di fondi dell'associazione, mi pare giusta. Statemi bene,  a domani, Roberto

----Messaggio originale----
Da: palexster a gmail.com
Data: 7-ott-2011 9.40
A: "Lista soci SLIP"<soci a mail.pinerolo.linux.it>
Ogg: Re: [Soci SLIP] comunicato stampa per rbe

Il 07 ottobre 2011 09:19, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:
> Non credo che la bibbia sia mai stata scritta al fine di poter essere usata
> come arma per avere ragione su qualcun altro, ma, a parte questo, vi chiederei
> di tornare on topic, oppure di mettere un [OT] nel subject, perché onestamente
> a colpi di citazioni bibliche io povero ignorante non sto capendo cosa volete
> dire.

Visto che ero un po' infastidito e dato che la discussione era fino ad
allora costruttiva, non volevo lasciarmi andare ad una brutta risposta
e rovinare il bel clima che si è creato in questo periodo. Non volevo
rispondere malamente dando l'impressione di non rispettare chi ha
semplicemente detto il suo parere, diverso dal mio.

--
Alex Palesandro