[Soci SLIP] comunicato stampa per rbe

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Gio 6 Ott 2011 17:34:56 CEST

ok, quindi una nobile iniziativa, molto interessante, però...
Siamo un associazione con un bilancio talmente ristretto da non avere
forse nemmeno i soldi per le bibite del rinfresco o da pagare 50 euro
per una sala? Vogliamo adirittura una spot a pagamento? Se vogliamo
avviare delle attività collaborando con loro mi va bene, ma mi sembra
che siamo più nelle condizioni di essere aiutati che di aiutare
imho... Ognuno personalmente può fare tutta la filantropia che vuole
però mi sembra che slip non abbia adeguati fondi adesso... Ripeto
IMHO.

--
Alex Palesandro